Italians vs The World nasce nel 2014, quando, dopo essermi laureata in Lettere Moderne, decido di intraprendere un viaggio in solitaria a destinazione Tai Pei. La voglia di raccontare a qualcuno le mie (dis)avventure e la passione per la scrittura mi ha fatto prendere la decisione di aprire un blog. Dunque…eccoci qui!
Italians vs The World doveva essere un semplice diario di viaggio, oggi si è trasformato in un piccolo “manuale” di esperienze estere fatte con pochi soldi e tanto entusiasmo. E la parola “esperienze” non è a caso, perché tra trasferimenti, progetti di volontariato, stage, workaway e chi più ne ha più ne metta, qui ho raccontato e racconto le mie più o meno lunghe trasferte, fin dai tempi in cui ero una povera studentessa squattrinata. Tra pro e contro (spesso tanti contro) di una vita vagabonda, ma solo a stagioni alterne!
Volete seguire le mie avventure in “tempo reale”? E allora non lasciatevi scappare la pagina facebook Italians VS The World, dove troverete tante curiosità sui paesi che ho visitato. E se invece volete vedere delle belle foto inedite, date un’occhiata al mio account instagram laura.vstheworld.
Dulcis in fundo, se volete scrivermi in privato contattatemi pure utilizzando il form!
#staycheap and #keeptravel ❤
Salve, ho 61 anni e, lasciata Salerno per motivi di famiglia, ora con mio marito vivo nel Parco Nazionale.
http://www.cilentoediano.it/
C’è a Manchester per studio una ragazza di qui, Iris.
Sai, Laura, io pure son laureata in Lettere ma con indirizzo lingue straniere moderne.
Scatta foto che adoro conoscere , almeno on line luoghi a me ignoti
"Mi piace""Mi piace"
Ahah vabbè ho letto la tu descrizione e sembra tu stia parlando di me! Abbiamo un sacco di cose in comune (lingua tagliente, abbuffate e generale dell’esercito soprattutto)!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ecco perché non potevo che quotare quel tuo articolo! ;D
"Mi piace""Mi piace"
Ahaha infatti! 😀
"Mi piace""Mi piace"