Italians vs….YouTube!

Buongiorno, e buon anno nuovo a tutti!

Quanti di voi sono partiti durante queste feste? Io, ahimé, non ho potuto prenotare alcunché, ma, con l’anno nuovo, era giusto rimettere un pò di ordine nei vecchi ricordi. Ed è proprio da quest’operazione che nasce il canale YouTube di Italians Vs The World! In verità il canale (più che altro a causa dell’account google+, che vi invito a visitare) c’è da un po’, ma non essendo particolarmente pratica non ho mai pensato di fare dei video. Infatti, e aggiungerei purtroppo, non ho fatto alcun filmato di altre tappe dello scorso anno, se non qualche clip di pochi secondi, di quelle che si fanno per ricordare particolari che non è possibile immortalare con la sola macchina fotografica. Ma quando la tua trasferta dura parecchi giorni, diciamo pure mesi, ecco che le piccole clip diventano talmente tante che forse è persino possibile montare un video! Ed è quello che ho fatto con le mie “riprese” dello stage in Taiwan che ho fatto a marzo grazie ad Aiesec.

Premetto che non è il caso di aspettarvi grandi cose o qualità video eccelsa, si tratta semplicemente di alcune pennellate di quei giorni, realizzati da un’amatoriale assoluta (e montate con MovieMaker….), che hanno lo scopo di far vedere questo luogo, che tanto vi ho descritto a parole, in movimento.

Bando alle ciance, vi lascio alla visione della prima parte, rimandando l’appuntamento alla prossima settimana con il video dedicato al Festival dello Sport!

Annunci

One thought on “Italians vs….YouTube!

  1. ciao!in passato ho viaggiato parecchio per la cina e l’oriente e mi sono sempre imbattuto,in modo stranamente casuale, nei luoghi toccati dal monaco…se ti av di condividere informazioni fammi sapere..

    maurizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...